Questi non sono solo panettoni...
separator
... sono una storia. E il protagonista puoi essere tu! Scegli i panettoni di Wamba e sostieni i bambini con malattie neuromuscolari.

1/1


Campagna Natale 2023

separator

A Natale regala molto più di un semplice panettone. Scegliendo i panettoni di Wamba fai felici i bambini affetti da malattie neuromuscolari perché doni loro assistenza medica specialistica, accesso a terapie innovative, progetti di ricerca clinica ai Centri Clinici NeMO, ambulatori di ultima generazione per la cura del respiro. Grazie a questi panettoni, insieme possiamo raccontare le storie di bambini e adulti affetti da SMA, SLA e distrofie muscolari.

Non male per essere un panettone!

Panettone solidale

separator

I panettoni di Wamba soddisfano tutti! Gli amanti della tradizione possono scegliere il panettone con uvette e canditi bagnati nel vino passito. Chi preferisce gustare un dolce classico ma originale può puntare sul panettone con gocce di cioccolato fondente. In entrambi i casi non ne rimarrà nemmeno una briciola! 

I PANETTONI SONO SOLD OUT!

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di raccontare insieme a noi le storie dei bambini con malattie neuromuscolari, delle loro meravigliose famiglie e di medici e ricercatori che quotidianamente garantiscono loro assistenza medica specialistica multidisciplinare. 

Guarda il nostro spot!

Il tuo ordine è un regalo per il nostro Christian, bambino affetto da SMA, e per Giovanni, giovane ricercatore del Centro Clinico NeMO!