News
- Tempo di lettura stimato: 6 minuti
Wamba vince l’Humanizing Health Award 2024
Il Progetto “La valigia di NeMO” è tra i vincitori degli Humanizing Health Awards 2024 promossi da Teva Italia.
Il premio, giunto alla sua quinta edizione, vuole dare un riconoscimento al “lavoro instancabile delle associazioni che, giorno dopo giorno, si prendono cura di pazienti e caregiver, offrendo loro quella sensibilità in più che li aiuta ad affrontare i momenti più difficili».
La cerimonia di consegna si è svolta il 23 settembre e ha assegnato a Wamba 10.000 euro per il progetto che, in collaborazione con il Centro Clinico NeMO di Milano, vuole formare i caregivers dei malati neuromuscolari in modo da garantire ai pazienti un’assistenza domiciliare di alta qualità.
Ha ritirato il premio Elisabetta Bonito, la nostra Direttrice Generale, che ha ringraziato con queste parole: “La formazione dei cargivers migliorerà la qualità di vita dei pazienti, insieme a tutta la famiglia, al proprio domicilio. Grazie a Teva per aver donato energia a questo progetto!”
La valigia di NeMO è uno dei 5 vincitori selezionati tra oltre 60 progetti grazie alle preferenze espresse da circa 400 dipendenti e collaboratori di Teva Italia. Ed è questa solidarietà di tante persone a renderci davvero orgogliosi di questo premio.
Guarda qui sotto le foto della premiazione!